Seleziona Pagina

Intanto in Inghilterra…

Intanto in Inghilterra…

Intanto in Inghilterra parlano così della 777 Partners.
Notizia fresca fresca.

Con l’Everton che si aggrappa al suo status di Premier League al 17° posto, il fondo di investimento americano 777 Partners è vicino all’acquisto del club e alla fine del miserabile mandato dell’attuale proprietario Farhad Moshiri.

Come riportato in precedenza da Mail Sport mercoledì sera, un accordo dovrebbe essere concluso la prossima settimana e i Toffees comporteranno una quota di circa $ 749 milioni (£ 600 milioni) nonostante la tenue posizione del club nel calcio di alto livello.

E mentre si dice che 777 chiedano una garanzia della Premier League nell’accordo, potrebbero benissimo essere i prossimi proprietari incaricati di ringiovanire un club che Moshiri lascerà in pessime condizioni.

Già, in Inghilterra.
A Genova invece giornali e TV sarà perchè sono impegnati con i Barnaba e Zanetti notizie del genere non sono degne di essere riportate. Sai, maniman gli diamo troppa risalto e la gente genoana poi si gasa troppo.
E i sandoriani magari vengono presi da troppo sconforto se non da istinto suicida.
Per me vale la seconda.
Che culo avere una stampa e dei giornalisti così.
P.S. La cosa persin divertente è che è la 777 Partners a chiedere e volere garanzie alla Premier League.
Non la Lega a chiederle a chi compra, come accade da noi e anche molto vicino a noi.

https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-12096419/American-investment-fund-777-Partners-close-buying-Everton-they.html?fbclid=IwAR1-d7znMLdylLhtDmdY3C0lFg5ZDlrm5lkC9Z5P9UX6SbIz9_781xuKXmU

Circa l'autore

Lascia un commento

Rubriche