Seleziona Pagina

I segnali ci sono tutti

I segnali ci sono tutti

Mi si perdonerà se parlo di nuovo della Signora eletta Sindaco di Genova, ma mi sento di Sinistra fondamentalmente e quindi non riesco a stare zitto nei confronti di quello che è tutto meno che Sinistra, ovvero, PD e diramazioni.
La Signora non è sbucata dal nulla come potrebbe sembrare a molti, infatti era già presente alla Leopolda di Renzi anni fa e lo stesso “Bomba” come lo chiamavano da ragazzo i suoi amici al Bar, espresse giudizi molto lusinghieri su di lei.
Quasi da far pensare a una possibile candidata a Presidente del Consiglio. Da qualche parte il filmato dovrebbe esistere.
Che poi vabbè che siamo in italia ma non si capisce come un partito e un personaggio che viene votato ormai solo da amici e parenti, possa avere così tanto potere. Ma è la prova che il “popolo” è mai contato un cazzo e conterà mai un cazzo, usando il Provenzale antico.
Comunque a pensarci bene le physique du rôle sembra possederlo.
Ve le ricordate le macchinine col filo e il volantino. Questa donna pare la stiano “allevando” da presidentessa del consiglio. Donna, mamma, bionda, bella, pariolina d’acquisto, salotti, Canottieri Aniene, CONI, Cinema, Bruxelles, Berlino, Parigi, Londra, e pure doriana anti genoana.
La Schlein non buca… bellezza non certo venerea, mezza svizzera, ebrea “anti sionista” immagine sotto zero…vuoi mettere la Bionda magari benedetta da Vaticano e Draghi, Gay Pride e La 7.
Comunque venendo all’oggi, si potrebbe pensare che la Signora Salis non sia soltanto un “semplice” Sindaco e di una Città.
Sebbene come dice un amico, Genova è stata da sempre un Laboratorio…
Basta vedere come si è subito mossa l’arma da guerra piddina, ovvero i giornali, la stampa ovviamente a trazione PD.
E’ partita la contraerea in sua difesa e come ben saprete per la questione dell’incidente automobilistico che a quanto pare sembra essere stato secretato.
Ma la domanda e di tutti i nostri valenti giornalisti a partire da Repubblica, dovrebbe essere una sola: perchè anche se è vero che un incidente può capitare a tutti meno che a Grillo ndr perchè quell’incidente è stato secretato?
Vabbè comunque visti i tempi e l’aria che tira, nel caso scoppiasse mai una guerra avremmo un Presidente del Consiglio come arma in più.
E’ campionessa di Tiro col Martello.
Allegri!

Circa l'autore

Lascia un commento

Rubriche