
Sarà anche genoano, ma dentro ha l’animo di un doriano

Eh sì, è sempre lui. Come la samp ha Basso per tirarla sù, il Genoa ha questo qui per tirarlo giù.
Dicono sia un gran genoano, ma se è per il fatto che scrive e sa molto di Genoa, per fare ciò basta avere un’ottima memoria e seguire sempre il Genoa in casa e in trasferta. E lui lo fece, soprattutto aggratis.
Anzi viene pure pagato per farlo.
Detto questo, le cose che scrive oltre che dei fatti o almeno dovrebbero esserlo, sono sue opinioni e quindi, anche chi non è giornalista e pure patentato può averne e anche su di lui.
Tempo fa sulla TV per cui presta le sue abilità, dissero che “qualcuno” aveva messo in giro la voce che Adamoli da ragazzo fosse sampedoriano e ovviamente pure ridendoci sopra, come se fosse la più grande cazzata del mondo. Bè, intanto quel qualcuno ovvero le solite “voci da Internet” di canale genoa memoria.. sono io.
E per sapere che non sono solo voci di un malpensante genoano, siccome Telenord è composta da una schiera di valentissimi giornalisti, dico semmai di prendersela con oltre che il compianto Gloriano Mugnaini sandoriano DOC e persona seria, di effettuare qualche ricerca perchè il tutto era scritto in un libro dove parlava lo stesso Mugnaini.
Ma diceria o non diceria, rimangono i fatti, cioè quelli che sono da sempre gli articoli del grande Gelasio, specie negli ultimi decenni.
Prima c’era la scusa di Preziosi e quindi sempre merda sul Genoa, adesso forse dopo aver perso il suo grande amico Zangrillo, ce l’ha col Genoa attuale e soprattutto con Vieira.
Forse perchè ha qualche bruciore di culo relativo a sogni e desideri infranti?
Non lo so, ma da sensitivo o almeno da empatico, penso che anche al Genoa stia sufficientemente sui coglioni il Gelasio.
Morale, questo signore rarissimamente dà notizie positive sul Genoa, ma solo sempre articoli che lasciano malumore e dubbi sulla società.
Potrebbe essere perchè non sa un emerito cazzo delle cose positive che accadono e soprattutto accadranno nel Genoa. E’ una possibilità da non scartare a priori. Anzi…
Sta di fatto che anche uno che scrive necrologi sui giornali è un giornalista, lui allora è il necrologo del Genoa.
Sì mi piace Il Necrologo riferito a lui.
Da oggi lo chiamerò così.
Finchè il Genoa glie lo lascerà fare eh?