
Eppure lo vi si era detto…

Parlo ai genoani e dei genoani che hanno votato questa Signora addirittura a Sindaco di Genova.
Certo, ve lo ha detto il Partito, cosa per me di una intelligenza stratosferica… ma no gh’è ninte da fâ e mi fermo qui…
Ve lo si era detto cosa sarebbe stato per noi genoani l’arrivo di questa Signora a fare il Sindaco.
Vabbè se la mettiamo sulla “fede” politica questa Signora era già presente alla Leopolda di Renzi e dico RENZI… anni fa.
Con Renzi e ripeto RENZI che sembrava nutrire grandissima stima per lei.
Nulla di male se si apprezza Renzi e il suo PD. Anche se per me, mia opinione, questo è già un grosso problema.
Comunque, se ci si facesse delle domande, cosa sempre buona e giusta, ci si chiederebbe come mai, perchè sia stato necessario candidare una Signora che, oggettivamente, di Genova sa nulla se non per trascorsi d’infanzia e che sa altrettanto nulla di come si amministra una Città.
E che oltretutto, proviene da un’importante carica nel CONI, quindi con conoscenze o almeno si presume, in tutto quell’ambiente romano che i tifosi specie quelli genoani così tanto apprezzano e da sempre.
Ambiente fatto di circoli sportivi della capitale e composti da nomi che non è certo il caso di ricordare, persone che governano un certo mondo da decenni e che non si schiodano e non li schiodi da lì nemmeno se si chiamasse Putin in assetto di guerra.
Quindi che positività avrebbe portato al Genoa e ai genoani una Signora con tutte queste caratteristiche, con the last but non the least essere una tifosa sfegatata se non sfegatatissima della sandoria.
Ci voleva uno Scienziato con 38 Lauree per capirlo?
NO. Ma per molti genoani o presunti tali è risultato impossibile, nemmeno con i disegnini. E continuano pure ed è questo il dramma.
Noi come Beyond Genoa abbiamo parlato e scritto molto di Stadio Ferraris e per la verità poco seguiti se non per niente da altri luoghi Rossoblu.
Se si è stati un minimo attenti ed interessati all’argomento, abbiamo messo tutto e di tutto su accordi, tentativi di accordi, NEWCO, inconri col Sindaco di turrno e fin dai tempi dell’arrivo dei 777. Non era nemmeno ancora arrivato in Hotel che Josh Wander era già a parlare in Comune con tanto di proposte e progetti. Blazquez non ne parliamo.
E adesso cosa succede? Che questa Signora non solo è Sindaco di Genova ma si è pure tenuta la delega allo Sport.
Non alla Sanità, alla Scuola, ai Trasporti Pubblici, ma allo Sport.
Sì che è stata campionessa nel tirar più lontano possibile un disco di metallo pesante 4 chili, ma Genova non vuol dire certo Lancio del Martello, ma semmai Calcio, soprattutto Calcio. E quindi Stadio. Stadio Luigi Ferraris, o Campo d’O Zena fin dalla sua nascita nel 1911.
Per non farla tropo lunga, i FATTI e con tanto di articoli di giornale, dicono che l’unica squadra e società che ha manifestato serio interesse nel Ferraris e nel farlo diventare uno Stadio come si deve, è stato Il Genoa.
La sandoria attraverso i suoi più alti rappresentanti uso il plurale perchè si è mai capito chi fosse quello che comanda per davvero si è mai dimostrata davvero interessata a partecipare nell’operazione pensa ad acquistare il manufatto se non per dichiarazioni di facciata.
Gli UNICI soldi veri, messi e tirati fuori nell’operazione e non sono spiccioli, pare siano stati tirati fuori e messi dal Genoa.
L’UNICA squadra che voleva e potrebbe specie nel prossimo futuro acquistare il Ferraris, è il Genoa.
E oggi, abbiamo un Sindaco, o se si è seguaci della Boldrini Sindaca, che dice quello che dice.
E se è lì che può farlo e dirlo, è perchè l’avete votata anche voi genoani.
Quindi dovessero mai andare in un certo modo le cose col Ferraris, voi dovrete e dico dovrete, stare solo che MUTI.
Oltre che pigliarvi a schiaffi da soli dal mattino alla sera.
Però, forse, avete anche del culo, perchè sempre da sensitivo eh? ho nel belino che le cose non andranno come desidera e vorrebbe la Signora.
Comunque vi si era avvisati, e pure da qualcuno che credo sia Genoano, che ne dite?
O siete più genoani voi di lui?